[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 58, Numero 37

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 11 Mar 2011 22:10:48 CET

Grande Marco, concordo con te su quasi tutta la linea!
Sgarbi e Benvenuti sono davvero una bella copia e sarebbe bello vederli
entrambi in campo per una volta.
Orquera... perfino Pez una volta (una sola eh!) mi ha strappato un "si dai,
oggi ha fatto meno schifo del solito". Invece questo Orquera proprio non mi
convince.
In difesa e' sempre stato inesistente, nel gioco al piede non mi convince e
alla mano... beh, non so sinceramente. E' solo una mia impressione?
Ditemi pure che non ne capisco niente se necessario, sono pronto ovviamente
a rimangiarmi tutto alla prossima partita!

Bocchino spero si veda di piu', Marcato invece ho sentito che ha fatto bene
in Nazionale A, l'avete visto di recente?
PS: ma in eccellenza/serie A non c'e' nessun'altro rispetto al gruppo
attuale?

Ciao, Maci

Lega Italiana Touch Rugby
www.RugbyTouch.it