[RUGBYLIST] Italia - Francia

A Zibana azibana a tin.it
Sab 12 Mar 2011 21:03:44 CET

Non ero allo stadio ma l'atmosfera mi ha ricordato quella magica della vittoria sulla Scozia al primo 6 Nazioni. Allora ero al bordo del campo ed ho vissuto con lo staff, eravamo pochi allora, coi giocatori e con il pubblico, meno di oggi, a quella vittoria. Anche allora avevamo battuto chi aveva vinto l'anno prima il 5 Nazioni.
Ricordo che al fischio finale andai nello spogliatoio per meglio smaltire la tensione. Oggi ho provato la stessa gioia e penso che il 6 Nazioni 2011 sia stato il migliore fin qui giocato dall'italia. Peccato la partita contro l'Inghilterra ma abbiamo la possibilità di chiudere alla grande in Scozia sempre che non ci sia rilassamento nei giocatori come avvenuto in passato.
Sono felice per Mallett, Troncon ed Orlandi acui sono legato da grande amicizia.

Antonio