R: [RUGBYLIST] ........................................CHI SCRIVE ADESSO DELLA FORMAZIONE RINUNCIATARIA DI MALLET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Dom 13 Mar 2011 09:47:02 CET

Carissimo amico e non ti parlo così in modo spocchioso ma in quanto
partecipante alla rugbylist.
Intanto tutto si può dire ma non ies man visto che il sottoscritto non è
pagato dalla federazione ed anzi quando c'è stato ero esattamente il contrario.
Chiedere in giro per gli ignoranti.(chi ignora!!). Certo che si può e si deve
partecipare ed essere polemici ma quando si fanno affermazioni si deve cogliere
nel segno.
Intanto CABARETTISTA a me non puoi dirmelo per cui ritira l'offesa, inoltre
RIBADISCO QUELLO CHE VADO DICENDO E PER CUI MI OFFENDO.
Quando si parla,  deve essere attaccato il cervello.
IL TEAM MANAGER DELLA NAZIONALE..................non è Carlo Checcinato ma
Gino Troiani.
Per cui quando si accusa qualcuno e non si sa nemmeno di cosa si parla si
torna alla mia critica.
Parlare male e bene di tutto ma dicendo delle verità o portando delle idee e
non dei vuoti a perdere mentali.
Ma di celebroprivi è pieno il mondo e si sa.!!
A PROPOSITO........................................CHI SCRIVE ADESSO DELLA
FORMAZIONE RINUNCIATARIA DI MALLET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo aperto il pc in allegria ma vi prego , non fatemi cambiare umore.
sotterro l'ascia di guerra e GODIAMOCI INSIEME QUESTA MERAVIGLIOSA INCREDIBILE
VITTORIA ITALIANA........................CHE SODDISFAZIONE IMMAGINO PER I
RAGAZZI E PER LO STAFF.
E..........BUON PASTIS A TUTTI!!
il falco

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>__________________________________________
>A leggere i piccati commenti del "falco" si potrebbe ritenere che gli unici
legittimati a parlare di Rugby in List siano gli entusiasti della gestione
Mallet e gli yesmen federali come lui. da quando la RugbyList sarebbe diventata
organo ufficiale FIR?
>Dove sta scritto che per intervenire in List è necessario essere stipendiati
dalla FIR?
>Il fatto che il sig. Checchinato non sia iscritto all' Albo dei mediatori non
gli impedisce di "consigliare" questo o quel giocatore verso delle società
"amiche".
>So benissimo che questa affermazione è grave, ma ne sono certo visto che mi
arriva da fonti attendibili: giocatori e dirigenti dall'Eccellenza alla serie A
che mi onorano della loro pluriennale amicizia.

>Se il nostro cabarettista mascherato da rapace non mi
>vuol credere, non importa: questo è l'ennesimo segreto di Pulcinella.
>
>PS
>Quanto sopra lo esprimo a titolo personale e non corrisponde alla posizione
ufficiale della Società con la quale sono tesserato o di qualsivoglia altra con
cui abbia giocato in passato.