I: Re: [RUGBYLIST] GLI AZZURRI PIEGANO I BLEU

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Lun 14 Mar 2011 12:07:55 CET

>Sulla meta, mi è piaciuto come Benvenuti abbia tenuto la palla invece di
darla
>a Garcia che arrivava in volata - non mi pare che Gonzalo il Rosso abbia la
>colla sulle mani, e il rischio che la perdesse è forte: mi vedevo già un in
>avanti.

 Concordo, aggiungo che mi è piaciuto anche il gesto di Semenzato, rapido nel
far uscire il pallone e bravissimo ad andare impegnare la prima difesa dalla
parte chiusa. Ha fissato l'uomo e ha passata la palla al compagno che è planato
in meta: il rugby non tradisce mai chi crede nei suoi dogmi.
Ciao,
Paolo