[RUGBYLIST] niente cucchiaio meglio il "piron"

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Lun 14 Mar 2011 17:08:15 CET

Sul piròn di legno, invece, siamo tutti d'accordo: lo vince che indovina la classifica finale. Roberto Vanazzi, mi raccomando, tienici aggiornati! :-))).
Ciao a tutti,
Paolo Valbusa