[RUGBYLIST] Re: Cucchiaio si cucchiaio no

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 14 Mar 2011 20:01:54 CET

Basta.
....a questo punto ci vuole qualcuno che "scenda in campo".
Qualcuno che sia all'altezza...(...ops)   e metta  chiarezza a tutto questo
potere -oramai diventato regime-  di quel covo di "wikiped...isti" e che
metta finalmente ordine.
E' mai  possibile che un povero cucchiaio di legno, sia perseguitato alle
magistrature,  con precisione oramai svizzera, senza potersi
democraticamente difendere da giudici altrettanto democratici e non
"wikiped....unisti"? (....ops)
Una riforma.
Un'altra riforma epocale: ecco cosa ci vuole.
Cribbio !!

saluti, e un po' di satira, dalla bassa Valle Scrivia.
Ruggero Rizzi