[RUGBYLIST] Re: Cucchiaio si cucchiaio no

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 09:35:28 CET

Ah, giusto per aggiungere pedanteria a pedanteria (tutta britannica ;) )
ecco la "necessaria citazione", direttamente dal sito dell'università:
http://www.damtp.cam.ac.uk/user/sjc1/selwyn/mathematics/spoon.html

Ari buona giornata

Giuseppe Orsini

--