[RUGBYLIST] a che punto siamo del servizio....

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Mar 15 Mar 2011 09:51:59 CET

  forse un prossimo appuntamento matrimoniale in famiglia  con raccolta di regali più o meno virtuali,mi ha fatto venire una curiosità e mi rivolgo

 agli esperti della statistica delle due fazioni del cucchiaio di legno: quanti ne abbiamo collezionati' ? siamo già a un servizio completo o dobbiamo

  impegnarci ancora per raggiungere questo risultato? e le altre squadre come sono messe?

 grazie e un'ultima annotazione: come siamo bravi noi italiani a discutere e a dividerci su tutto, credo che sia l'unica materia su cui non rischiamo

 mai il ...cucchiaio di legno!

 luigi

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!
SCONTO DI 240 EURO!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw