I: [RUGBYLIST] esiste un limite?.....

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mar 15 Mar 2011 16:45:28 CET

1- Io parlo italiano e non uso frasi di uso
comune mi piace la precisione, quindi "Botte e
gol = calcio" e "Botte e mete = rugby"
l'uso comune lo lascio agli approssimativi ...
2- insulti?  "poveraccio che fa male il suo
lavoro" è un insulto? fai la verginella??? ma dai ...
3- l'unica verità è che un calciofilo spara merda sul rugby

stop
adios