[RUGBYLIST] esiste un limite?.....

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 16:39:11 CET

a quello che scrive il giornalista sul sole24  non rispondo perchè con molta
probabilità non mi leggerà. Quindi non c'è gusto.
E poi,  vox-populi e detto tra noi, pare che sia anche un po' sfigato di suo
e che questa sua "qualità" sia anche  ....nù' pòco    infettiva.......
Fate voi.
---------
Dunque:
Bene dice Paolo Imperatori. rischio di popolarità
Ma,  così, tanto per strapparvi un sorriso:
Dovete sapere  che qui, edizione locale de "La Stampa",  alcuni  dirigenti
futbalini di squadre di terza categoria di  questa bassa VAlle , si sono
lamentati dello spazio dato  dal giornale, alla vittoria del "Rublì
italiano"(testuale)  a discapito della   determinante  vittoria del Monleale
FC  contro il Villaromignano.....!!!!!! (girone F, mi pare, terza ctg)
Intanto -sempre qui-  in piazza, al bar, da un paio di mattine il caffè me
lo offrono, tra una spiegazione  e l'altra di touch  ruck   ecc. .
Voilà:   rischio di popolarità.

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi