[RUGBYLIST] pronto! commenti?

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Dom 20 Mar 2011 09:48:43 CET

  ho visto solo una parte della partita Scozia Italia, mi sembra che abbiamo fatto dei passi indietro.

 vedo però che gli esperti della list tacciono, quindi attendo ....

 luigi

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega
Risparmia con Tutto Incluso: Voce + Adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni.
SCONTO DI 280 EURO!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw