[RUGBYLIST] pronto! commenti?

Mario Diani mario.diani a gmail.com
Dom 20 Mar 2011 10:58:05 CET

vista dal campo l'impressione è molto simile a quella di Angelo e
Marcello. Chiuso il primo tempo in vantaggio nonostante l'inizio
disastroso in touche e la sfortuna nei piazzati (peraltro molto
angolati), abbiamo fatto troppi errori nella prima parte del II tempo.
Tutte le loro segnature sono arrivate da ribaltamenti di fronte
successivi a nostri errori quando eravamo in attacco. Aggiungi una
serie di placcaggi lisciati sulla seconda meta che ha fatto il break,
e un arbitro non simpatetico, e questo ha fatto la differenza tra due
squadre sostanzialmente equivalenti.

Concordo con Angelo su due cose in particolare: l'uscita di Masi è
stata molto importante; ed è stato nel complesso un buon Sei Nazioni.
Il primo in cui, visto come sono andate le cose, avremmo potuto
vincere quattro partite su cinque. Non è andata così, pazienza. Prima
o poi succederà.

cari saluti da Edimburgo, MD