[RUGBYLIST] pronto! commenti?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Dom 20 Mar 2011 17:22:14 CET

concordo, e aggiungo che secondo il mio piu che modesto parere questo è
stato uno dei migliori sei nazioni giocati, nel vero senso della parola,
giocati. Si vede palese la voglia di giocare e non di fare solo a
capocciate. Semenzato, penso sia una delle chiavi di questa cosa, tira fuori
la palla dalle ruck molto piu velocemente di chiunque nel recente passato.
Ce la siamo giocata punto a punto in quattro partite (una vinta), e
malamente perso con l'Inghilterra che ieri è stata asfaltata dall'Irlanda.
L'Italia ieri semplicemente troppi errori, peccato. Io vedo il bicchiere
mezzo pieno.
Paolo imp.

ps. il telecronista di BBC america ha sentenziato "No whitewash for
Scotland, and woodden spoon to Italy".

Il giorno 20 marzo 2011 11:54, Antonio Mangano <antoniomangano1962 a libero.it