[RUGBYLIST] aiuto, dove è finito il Rugby.

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 20 Mar 2011 21:50:55 CET

Non ci siamo, o meglio, non ci stò più...
Campionato U.16 (o torneo, la sostanza non cambia) qualcuno fa delle fotografie a dei giocatori in campo e poi le pubblica sulla bacheca della sua società su facebook. I giocatori ritratti solo della squadra avversaria, non della società o del fotografo della società ospitante. Il coach dei giocatori ritratti "scarica" le foto e le pubblica sul sito della sua società, sempre su facebook, . Epilogo... il fotografo, colui che ha fatto le fotografie ai giocatori NON della sua società,  fotografo non professionista, ma semplice fotografo amatoriale, accende una rissa mediatica nei confronti del coach che ha "osato" pubblicare tale fotografie senza averne chiesto l'autorizzazione facendo una elaborata disquisizione sui valori del Rugby infranti da cotanto agire.... Mio Dio, signori miei, a questa è arrivata la spocchia di un rugby (l'ho scritto con la "r" minuscola, addolcito dalla cipria sulle chiappe???!!! E allora il "fotografo" che ha fatto delle fotografie ad una squadra non sua, di categoria U.16, quindi minorenni, senza averne avuto l'autorizzazione che ne facciamo, lo denunciamo alla protezione della giovine???

plm