[RUGBYLIST] off topic?

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Mar 22 Mar 2011 15:40:07 CET

Credo l'abbia ricevuto tutta la list. E' spam! Cancellalo e passa oltre.

Roberto

________________________________
Da: Gian Domenico Mazzocato <giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
A: RUGBYLIST <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mar 22 marzo 2011, 15:24:47
Oggetto: [RUGBYLIST] off topic?

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
ho ricevuto dalla rugbylist la mail di cui faccio infra il copiaincolla,
Che ci azzecca?
un abbraccio a tutti
gian domenico

See this email in English, Deutsch, Français, Español, Português or 21 other
languages.
Hai ricevuto un messaggio da Cesare...Il mittente ed il messaggio che ti ha
inviato saranno visibili solo a te. Per leggere cosa ti ha scritto e rispondere
tramite il Messenger, segui questo link:

 Leggi il tuo messaggio...
________________________________

Altra gente che ti sta aspettando:

 Alberto
Milano, Italia   Roberta90
Treviso, Italia

 Simone
Catanzaro, Italia

Se cliccando sul link, questo non dovesse funzionare, copialo nella barra degli
indirizzi del tuo browser:
http://eu1.badoo.com/0223517589/in/tPpxquWAOIs/?lang_id=8

Questa comunicazione fa parte del sistema di notifica per il messaggio inviatoti
da Cesare. Se pensi che si tratti di un errore, ignora questa comunicazione.

Buon divertimento!
Il team di Badoo

Hai ricevuto questa email, in quanto un utente di Badoo ti ha lasciato un
messaggio su Badoo. Eventuali risposte a questa email non sono monitorate ne
risposte. Se non desideri ricevere altri messaggi da Badoo, faccelo sapere.