[RUGBYLIST] da Murrayfield

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 23 Mar 2011 10:12:39 CET

Da: totorugby a yahoo.it
> Ad essere sinceri, la rosa del Perpignan non è la top 15
> del campionato francese.

Meglio ancora. Anche se comunque non c'è paragone...

> La figura ideale sarebbe un Ashton o un McGeechan,

...o un Jepson...

> Per quanto riguarda Bocchino, le poche uscite che ha fatto
> sono state deludenti. Al pari di Marcato non mi sembra un
> giocatore in grado di scalare la classifica di gradimento dei
> tecnici con le proprie forze caratteriali

...è che ha avuto pochissime occasioni, anche nel club. Giocasse con
regolarità avrebbe la possibilità di "stabilizzarsi"...

> Sicuramente il fatto di essere "italiano" e di essere rimasto in
> Italia è sintomatico di un professionismo non al 100%
> (un giocatore "internazionale" dovrebbe essere sul mercato
> internazionale).

...non mi pare, sai. Secondo me i nostri migliori due quest'anno dopo Masi
sono stati Semenzato e Zanni. Entrambi stabili in Italia...

> In ogni caso è ormai un giocatore vecchio per il 2019...

Avrà 31 anni. Abbastanza per essere esperto, non abbastanza per essere
"vecchio".

Marco