I: I: [RUGBYLIST] Rugby svizzero

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 23 Mar 2011 18:03:43 CET

Ok, allora parliamone....

Sia per il rugby elvetico che per quello albanese un riferimento sicuro potrebbe
essere Luca Tramontin di SI.
Mi sembra che sul suo sito personale o su quello di SI ci sia il suo recapito.
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giovanni Sonego <giovanni a sonego.net>
A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mer 23 marzo 2011, 17:55:49
Oggetto: Re: I: [RUGBYLIST] Rugby svizzero

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
Salvatore Messina ha scritto:
> A parte il rugby svizzero, il campionato d'eccelenza ed il rugby albanese c'è
>qualche argomento interessante da discutere in lIst?
>
> Qualcuno può dirmi quanti sono i puntini di gomma sui palloni gilbert?

Non credo tu possa essere il metro per decidere cos'è interessante e cosa no.
E' rugby? Si', allora se ne puo' parlare.

Se non ti interessa, puoi anche evitare di scrivere.
Se hai altro di cui parlare, puoi postare un altro messaggio.

Il rugby è tante cose, non è solo il rugby stellare e ultra professionistico, ma
è anche la diffusione dello sport in paesi dove non c'è o è poco praticato.
Pensa alle difficolta' che ci sono in Italia per costituire e gestire una
piccola squadra di provincia e prova ad immaginare gli enormi ostacoli sulla
strada di chi volesse diffondere il rugby in Albania.

Chi si impegnasse in un progetto del genere avrebbe bisogno del tuo sostegno,
non del tuo sarcasmo.

Ciao
Giovanni Sonego