[RUGBYLIST] Amatori Milano... a Colorno???

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Gio 24 Mar 2011 19:44:18 CET

cosa intendi per sfrattato? vuoi dire che il comune non gli ha concesso alcun campo? ciņ mi pare proprio strano...io penso che le ragioni siano altri.Se qualcuno sa, puņ informare per favore?Ciao e grazieGuido

To: rugbylist a rugbylist.it
From: claudiozamboni a hotmail.com
Date: Thu, 24 Mar 2011 10:28:13 +0000
Subject: [RUGBYLIST] Amatori Milano... a Colorno???

Il club pi� titolato d'Italia -e purtroppo anche uno dei pi� arroganti- dopo essere stato abbandonato dalle proprie giovanili (Amatori Milano Junior ha infatti abbracciato il progetto Grande Milano) si vede sfrattato dalla metropoli e giocher� la prossima gara casalinga... a Colorno (provincia di Parma)
Che tristezza!

inviato dal BlackBerry� di Claudio Zamboni