R: [RUGBYLIST] Amatori Milano... a Colorno???

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Ven 25 Mar 2011 09:16:59 CET

So che l'amatori è in difficoltà e me ne dispiace.
a volte le società passano dei periodi di cattiva gestione e rischiano di
sparire.
Ma non riesco mai a trovave un sottile piacere quando una società è in
difficoltà.
Anzi mi verrebbe voglia di poter essere d'aiuto e partecipe.
Comunque so che Giovannelli, che non solo è un uomo di rugby ma anche una
persona per bene e ispirata stà cercando di nuovo di aiutarli.
Giovannelli è un patrimonio che il rugby non può permettersi di lasciare
lontano dai campi.
Per cui spero che riesca a ridare energia vitale ad una società che comunque
per la storia che ha fatto merita il nostro rispetto.
IlFalco

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>Il club più titolato d'Italia -e purtroppo anche uno dei più arroganti- dopo
essere stato abbandonato dalle proprie giovanili (Amatori Milano Junior ha
infatti abbracciato il progetto Grande Milano) si vede sfrattato dalla
metropoli e giocherà la prossima gara casalinga... a Colorno (provincia di
Parma)