Fw: [RUGBYLIST] Mallet ancora con i Barbarians

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 28 Mar 2011 17:28:41 CEST

>Da: lvfi67 a tiscali.it
> Critiche pertinenti, però mi pare doveroso osservare che , sempre
>escludendo la sciagurata prestazione contro l'Inghilterra, e il crollo
>nervoso nelfinale con la Scozia, sia conl'Iirlanda che con il Galles,
>la squadra è rimasta competitiva sino alal fine, con il risultato in
>bilico sino a 3-4 minuti dalla fine.

Il risultato è stato in bilico, ma più perché siamo riusciti a non far segnare
gli altri che per aver attaccato bene e con costanza...

>E anche con la Scozia, almeno a me la convinzione che la partita era
>andata è venuta solo dopo il fallo di Mirko che ha portato all'ultimo
>piqazzato realizzato dagli scozzesi.
>Sino ad allora , almeno io, ci credevo ancora.

Ero a Murrayfield... dieci minuti nel secondo tempo e secondo me si vedeva che
non ci credevano più, in campo...