[RUGBYLIST] UCT Rugby

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 29 Mar 2011 16:03:47 CEST

caro Antonio
...quando ho letto il nome di  Dugald MacDonald mi sono alzato in piedi.....
Come se stessimo ricordando  Rod Laver per il tennis,  di Pelè per il calcio
o Coppi per il ciclismo....
Sono sicuro che se lo racconti agli odierni pivelli (e non solo) quando
sentono McDonald  al massimo pensano a un hamburgher.....magari
cheese-burgher
I tempi cambiano: facciamocene una ragione (.....ma una sola però)
saluti alla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi