[RUGBYLIST] Nozze reali

A Zibana azibana a tin.it
Dom 1 Maggio 2011 15:13:41 CEST

.
Un amica inglese, sapendo che sarei tornato in Italia in vacanza, mi chiese se potevo portare ad un amico un suo regalo. Dovevo però andarlo a prendere a casa sua in Chelsea.
Quando vi arrivai l'amica non era in casa ma era in corso un party. Una ragazza che abitava lì aveva avuto l'incarico di consegnarmi il regalo.
Era molto bella e mi invitò a fermarmi e mi presentò a diversi invitati fra cui un famoso attore. Questi chiaramente gay era circondato da giovani di uguale tendenza. La ragazza mi venne in aiuto sganciandomi da una compagnia che cominciava a darmi noia.
Parlammo a lungo, mi disse che conosceva l 'Italia avendo studiato a Firenze e che in occasione del matrimonio di Elisabetta era stata una delle bambine che sosteneva lo strasico.
Non raccontai la cosa agli amici Wasps per timore di essere preso in giro.
So che questo ricordo interesserà pochi, forse solo l'amico Salvatore Messina Peace, Love and Rugby.

Antonio