[RUGBYLIST] Re: Nozze reali

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 2 Maggio 2011 16:02:12 CEST

è la prima volta che sento che un pallone da Rugby rappresenti una minaccia
per chicchessia.
A meno che lo staff del Papa non avesse paura di vedere Woytila togliersi la
tunica, imbracciare l'ovale, e schiacciare in meta.
paolo imp.