R: I: [RUGBYLIST] Novità nello staff azzurro

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mar 3 Maggio 2011 09:31:23 CEST

Personalmente, se fossi un allenatore professionista, farei un
 investimento e gratuitamente mi farei a mie spese un annetto in NZ (anche come portapalloni a bordo campo).

ecco poi faresti copia ed incolla come la maggioranza dei ns tecnici. solo con esperienza dal vivo:)no piuttosto è giusto pensare alla propria formazione, ma siamo chiamati a lavorare con la farina che abbiamo e senza lamentarci. a mio parere ci vorrebbe una ri/e/voluzione, ed in questo momento tanti la stanno facendo individualmente nelle proprie aree di competenza rugbystica. saluti ovalirossini marco