R: Re: R: I: R: R: [RUGBYLIST] Arbitri e preparazione fisica

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 6 Maggio 2011 10:46:14 CEST

ma noo, personalmente ho bisogno di tutte le voci (anche gridate), non scrivo
moltissimo ma seguo le discussioni e preferisco questi messaggio a:" hai
ragione in pieno". certo a volte mi capita di mettere in relazione contenuti e
firme e la tua salvatore è veramente un ossimoro ogni tanto ma tantè.
grazie a tutti per gli interventi che fate
1° fascia: antonio Z; ruggerone; lo scrittore e G.A.
saluti ovali RM

it/it/aziende/trova/1?q=rugby