R: [RUGBYLIST] Maurizio Mondelli

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 14 Maggio 2011 16:02:12 CEST

Un grande uomo, che ho avuto il piacere di conoscere durante i mondiali el 91 in Inghilterra. Lo incontrai in albergo dove allogiavano, io ero con degli amici venuti insieme a me da Milano e ci diede dei biglitti per vedere la partita col Canada. Era un vero gentiluomo che mancherà molto al rugby.

Condoglianze alla famiglia

G.A.

----Messaggio originale----
Da: azibana a tin.it
Data: 14/05/2011 14.31
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Maurizio Mondelli

-->
Un altro amico ci ha lasciato. Mondelli aveva dato molto al rugby in un difficile periodo di transizione.
La Federaione da lui presieduta non aveva il sostegno finanziario procurato dal 6 Nazioni ma ha aperto la strada al professionismo che, se ha svilito certi valori, ha reso il nostro sport più spettacolare e più seguito.
Merito va quindi attribuito anche al lavoro di Maurizio.

Antonio