R: [RUGBYLIST] Parallelo rugby&hockey ghiaccio

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 18 Maggio 2011 18:32:56 CEST

Curiosando sul sito ho trovato un servizio sul WHEELCHAIR RUGBY ovvero il
rugby sulla sedia a rotelle che nella presentazione viene introdotto
parlando di “storia pietosa”. Cosa che, devo dire, mi ha stizzito non poco.
Come si fa –ho pensato- a usare infelici espressioni di questo tipo
annunciando il servizio? Invece poi (alla fine) si è capito a cosa si
riferisse in realtà il termine pietoso…

Bravi. Ottimo approccio per un argomento effettivamente difficile da
trattare senza scadere nel patetico o al contrario nell’irrispettoso. E ben
fatto il servizio.

 <http://www.youtube.com/watch?v=XOLWvz0ujM4&feature=related>
http://www.youtube.com/watch?v=XOLWvz0ujM4&feature=related

angelo