R: Re: [RUGBYLIST] Ciao Lolò

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 19 Maggio 2011 08:18:10 CEST

Hia ragione, il Lollo in questione è "Lollo" (all'anagrafe Umberto) Levorato.

Ciao,

Paolo

----Messaggio originale----
Da: ruggerorizzi a gmail.com
Data: 18/05/2011 19.32
A: "paolo.valbusa a libero.it"<paolo.valbusa a libero.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] Ciao Lolò

..perdona la (spero momentanea)  lacuna memorico/senile...
Lollo.
....di cognome?
grazie
R.

Il giorno 18 maggio 2011 14:28, paolo.valbusa a libero.it <paolo.valbusa a libero.it> ha scritto:

Era anche un rugbista atipico, almeno per i "canoni" trevigiani: uomo di mischia in una terra di grandi 3/4. Alcuni anni fa Luciano Ravagnani scrisse che il pubblico trevigiano restava in apnea durante le fasi statiche della partita ma che riprendeva improvvisamente fiato appena il pallone finiva nelle mani delle linee arretrate. Mi piace pensare che Lollo riuscisse a far respirare i tifosi trevigiani anche durante quelle interminabili mischie (chiuse o aperte, come si usava dire) dei tempi che furono.

Paolo