[RUGBYLIST] Per Luciano Ravagnani

Mario Angelantoni mario.angelantoni a gmail.com
Sab 21 Maggio 2011 00:38:34 CEST

Ciao carissimo,
al compimento dl sessantacinquesimo anno di età sono stato costretto ad andare in pensione.  Come ben saprai la mia città dell'Aquila, colpita dal sisma, non ha risparmiato le mie case. Pertanto ora vivo a Brescia e più precisamente a Rovato. Per un qualsiasi motivo tu debba ritenere  necessaria la mia frequentazione ad un evento che abbia per argomento il rugby o " quel Rugby " chiamami pure al 340 37 22 849.
I tuoi annuari fannno sempre ancora bella mostra di sé nella mia personale biblioteca.
Ti abbraccio