[RUGBYLIST] rugby ed età e sig.Messina

marco Santucci sanmarcorugby a gmail.com
Mer 25 Maggio 2011 10:35:07 CEST

Non la conosco (sig. Messina) ma cosa significa "leggi ad personam" qui è un
discorso molto più complesso sulla liberta dell'individuo e non
personalistico ( io personalmente sono molto sotto i fatidici 42 anni -
mentre per quanto riguarda i 18enni sono solo minorenni e quindi Vi sono
altri che decidono per loro) , a volte i suoi interventi sono solo polemici
e basta senza nessuna voglia o interesse di essere costruttivo o propositivo
: LE LIST servono proprio a questo, ma forse Lei non lo sà.

--

*Marco Santucci*