[RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 31 Maggio 2011 21:34:42 CEST

Oggi all’improvviso mi ha telefonato nientepopodimenoche Nino (Leonino) il
rovigotto trapiantato in provincia di Padova che da un anno circa è sparito
dalla list. Mi ha detto di aver passato un brutto periodo di salute, ma che
freme dalla voglia di tornare a discutere con tutti noi. Chi mi aveva
contattato per avere sue notizie (non ne sapevo nulla) adesso può
rincuorarsi: a breve lo riavremo tra noi!

angelo