[RUGBYLIST] dalla bassa Valle Scrivia.

Ruggero Rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 01:07:16 CET

.... e .vabbè, non è una notizia da prima pagina, e magari non ve ne puo
fregare di meno (si scrive così?).
Ma.....
Ma....
 Oggi sono successe due belle cose.
La prima:       Il mio computer -per una sorta di chissa' quale arcano- ha
improvvisamente ripreso a funzionare, nonostante l'intervento infruttuoso
 di  vari e dotti tecnici di software e hardware..
Oddio...proprio improvvisamente no.   L'ultima mia incazzatura ha fatto
scaturire un poderoso   cazzottone ( proprio sulla tower), alla faccia di
 suggerite sostituzioni  RAM, schede Grafiche, resettaggi e diavolerie
varie.  E il miracolo si è concretizzato. Eccomi qui a far  saltellare le
dita sulla tastiera.
La seconda, non meno importante, eccola.
Signore  e signori, è nata una nuova realtà rugbystica.
Proprio in bassa Valle scrivia: che più bassa non si può.........
Derthona Rugby è il nome, ripreso dall'antico accampamento romano così
chiamato e ora invece Tortona.
Sono una trentina e,  vi assicuro,    tutti "giovani e forti"
...vabbè, non è una notizia da prima pagina  ecc.ecc.ecc......

Saluti dalla, ora anche ovale, bassa  Valle Scrivia
Ruggero Rizzi