Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] rugby in TV

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Gio 3 Nov 2011 17:20:55 CET


Da rugby 1823:

Tornerà questo fine settimana la Pro 12, ex Celtic League, sulla televisione italiana? La domanda che ormai ci tormenta da settimane si ripropone in queste ore, con la Rai che ha pubblicato sul sito di Rai Sport la programmazione del weekend che prevede i due match di Treviso e Aironi. Realtà o troppa sicurezza? 

Già settimana scorsa l'emittente nazionale aveva illuso i tifosi, per poi ammettere a poche ore dalle partite che nulla era stato firmato con il Board celtico. E ora ci risiamo. I rumors e le fonti vicine alla Federazione e alle franchigie parlano di cauto ottimismo, della richiesta da parte della Rai e del Board di modificare gli orari dei due match (previsti in concomitanza) per permettere la diretta di entrambe le sfide interne di Aironi e Treviso.
Ma, appunto, per ora sono solo voci e rumors. Perché di firmato e confermato non vi è nulla. Probabilmente, quasi certamente, domani ci saranno notizie più certe e, forse, si potrà finalmente festeggiare la fine del blackout celtico. Forse. Per ora, per sicurezza, teniamo il sidro in frigo.

Un caro saluto da Cavallopazzo


-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20111103/91cb0747/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist