Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] (senza oggetto)

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Ven 4 Nov 2011 10:13:45 CET


Da . Rugby 1823

di Duccio Fumeri
 

Nick Mallett sulla panchina dell'Inghilterra al posto di Martin Johnson? Un'ipotesi non nuova, già spuntata durante la Rugby World Cup, ma che ora si ripropone con insistenza e che ha trovato un importante testimonial a favore dell'ex allenatore dell'Italia. 

Will Carling, ex capitano dell'Inghilterra, ha indicato proprio nel tecnico sudafricano la miglior alternativa a Martin Johnson. Johnson ha il contratto in scadenza a dicembre e non è ancora chiaro quale sarà il suo futuro. Riconfermato, ma con uno staff completamente nuovo (e magari un paio di ex poliziotti di Scotland Yard a fare da bambinaie la sera ai ragazzini!), o licenziato? O, magari, sarà lo stesso Johnson a dire basta?
Non si sa, ma quel che è certo è che si sta già valutando le possibili alternative. E Will Carling, non proprio l'ultimo che passa, ha le idee chiare "Mallett è la mia prima scelta, sarebbe veramente bravo - ha dichiarato Carling alla BBC Radio Five live -. Ci sono tanti allenatori in gamba, da Dave Ellis a Jim Mallinder, fino a Graham Henry. Ma Mallett ha fame e questa potrebbe essere l'arma in più che manca all'Inghilterra". Inghilterra ora, prima Sud Africa, ancor prima Nuova Zelanda. Insomma, a Nick le offerte (o le ipotesi d'offerta) non mancano. Lo ritroveremo presto come avversario?

 

Ecco, sono convinto che Mallet potrebbe veramente raggiungere quei traguardi ai quali aspira allenando questa Nazionale.

Un caro saluto da Cavallopazzo
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20111104/11d4c40a/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist