R: [RUGBYLIST] Nick Mallett

Roberto freeas_thewind a yahoo.com
Gio 17 Nov 2011 23:02:57 CET

per me Nick Mallet ha capito che l'Inghilterra é a fine ciclo e che la ricostruzione non avrebbe portato a grandi risultati di prestigio immediati, e ha valutato che il rischio non valeva la candela dato che rischiava di bruciarsi definitivamente ai massimi livelli mettendoci la faccia, e quindi ha deciso di prendersi una pausa in attesa di una proposta migliore (magari proprio dal suo Sud Africa se si dovesse liberare la panchina dei Boks entro un paio d'anni), per cui per me ha fatto bene

Roberto