Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] chi allenerà gli inglesi?

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mer 23 Nov 2011 17:43:15 CET


Inghilterra: anche O'Sullivan si candida
 Mercoledì 23 Novembre 2011, 12:00 in Rugby World Cup 2011, Sei Nazioni di Duccio Fumero 









Eddie O'Sullivan, ex coach di Irlanda e Stati Uniti, si è candidato alla panchina dell'Inghilterra dopo l'addio di Martin Johnson.



 L'addio di Martin Johnson ha liberato una delle panchine più ambite del rugby mondiale e tra rumors e autocandidature si fa sempre più folta la schiera di papabili per la nazionale inglese. L'ultimo nome è quello dell'irlandese Eddie O'Sullivan.

Tra i tanti nomi che in queste settimane si sono fatte per la panchina dell'Inghilterra, quello di Eddie O'Sullivan è uno di quelli liberi e disponibili. Nonostante i bookmakers continuino a indicare in Jim Mallinder, coach dei Northampton Saints, il più probabile coach inglese, il muro innalzato dai Santi potrebbe portare a scelte diverse. E O'Sullivan, dopo un buon mondiale con gli USA, non nasconde il suo interesse. "Il posto sulla panchina inglese è una delle posizioni più importanti nel rugby mondiale e sono una squadra con un grandissimo potenziale - ha dichiarato il procuratore dell'allenatore irlandese -. Il grande vantaggio di Eddie è quello di avere un'importantissima esperienza nel Sei Nazioni e l'aver raggiunto ottimi risultati nel torneo".
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20111123/d07d91f1/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist