[RUGBYLIST] rugby sulla rai

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 28 Nov 2011 21:50:56 CET

Ciao da Giorgio

14cavallopazzo a libero.it wrote:

> Squadra che tiene meglio il campo e quando ormai la partita
>
> sembra vinta l'arbitro concede una meta tecnica all'ottantesimo con
> grade generosità agli insulari .
>
> Trasformazione riuscita e sorpasso che suona come una beffa!!!!
>
> Non ho avevo mai visto prima concedere una meta tecnica con tanta
> facilità.
>
> Un caro saluto da Cavallopazzo.

Beh, negli ultimi 4 minuti gli aquilani hanno fatto tre falli
professionali consecutivi, ed era stato espulso il capitano Zaffiri;
calcio in touche,  un altro fallo ad 1 metro dalla linea di meta e
l'ultimo immediatamente dopo a 30 cm... non credo che altri arbitri
avrebbero deciso diversamente.
Non ho visto proteste da parte Aquilana d'altra parte..