[RUGBYLIST] A CASA TUTTI / CONSIGLIO A BRUNEL

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 2 Ott 2011 12:42:22 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Io non parlo. L'ho fatto prima per non svolazzare sopra dopo. L'ho detto in anticipo.
Magone troppo grande.
Adesso che sarà di tutti quelli che parlavano di partita della vita, dell'Irlanda battibile, dell'Italia monolite?
A casa tutti. Che non resti nessuno del vecchio team tecnico, serve aria nuova qualunque  cosa costi. Tanto, peggio di così.
Un consiglio a BRUNEL: non patteggi. Non gli serve nessuno di quelli che stanno lì.
E a casa Dondi e tutti i suoi, dal primo all'ultimo consigliere: hanno fallito di pieno. Senza attenuanti. Chiunque meglio di loro.