[RUGBYLIST] brunel

aga1953 a libero.it aga1953 a libero.it
Lun 3 Ott 2011 00:27:57 CEST

Spero che Brunel arrivi con un suo staff di collaboratori e non si affidi ai
tecnici italiani che , se andiamo proprio a vedere , la maggior parte non ha
mai allenato una squadra . Anche se qualcuno pensa che non sia importante
essere stato un allenatore di club, io penso che invece sia essenziale aver
avuto l'esperienza della gestione di una squadra con tutte le difficoltà che
essa comporta. I due principali collaboratori di Mallet Troncon e Orlandi non
sanno neanche cosa voglia dire allenare una squadra. Qualche anno fa prima di
allenare una nazionale dovevi aver dimostrrato di di essere anche un valido
allenatore nei club.

saluti

AGA