[RUGBYLIST] Mi sbaglio?

Roberto freeas_thewind a yahoo.com
Lun 3 Ott 2011 19:43:15 CEST

la sconfitta a sorpresa dell'Australia coll'Irlanda ha mandato in aria i piani degli organizzatori che per motivi di pubblico volevano una Finale Nuova Zelanda - Australia, personalmente io avrei sperato invece in una Finale fra Nuova Zelanda e Sud Africa, che sarebbe stata la più giusta dato che si tratta delle due superpotenze che hanno fatto la storia del rugby più di qualsiasi altro paese, purtroppo invece al massimo sarà la Semifinale (Wallabies permettendo)

>________________________________

DELLO SCRITTORE
>GIAN DOMENICO MAZZOCATO
>giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
>webmaster
Nicola Novello
>Mi
sbaglio o il tabellone ha confezionato la metà superiore da emisfero Nord e la
metà inferiore da Emisfero Sud?
>Che ne
esce?