[RUGBYLIST] Nick Mallett

A Zibana azibana a tin.it
Gio 6 Ott 2011 19:53:22 CEST

Non ho parlatp con Nick dopo la nostra eliminazione.
Penso chela gestione mallett abbia avuto momenti di buon rugby ed onorevoli prestaioni.
Mi sembrava potesse essere utile avere un allenatore come Mallett, conosciuto ed apprezzato nel rugby che conta.
mallett non ha avuto dalla su ala gran parte della stampa e tanti appassionati.
Per me se ne va un amico che ho apprezzato per quanto ha fatto anche in Italia.
Ricordo quando, lui allenatore del SA, venne, dopo la partita di Durban del 1999, con il suo capitano a dirmi che non potevano risparmiarci.
Mi auguro che il nuovo allenatore possa far fare all'Italia quel passo in avanti che tutti noi aspettiamo.
Buona fortuna Nick.

Antonio     .