R: Re: [RUGBYLIST] UNO STRANO FASTIDIO [con spoiler su Fra-Wal]

d.massimi a iol.it d.massimi a iol.it
Lun 17 Ott 2011 12:12:15 CEST

Secondo me avete ragione, il ruck non c'era più, non c'era più una sitazione di
placcato-placcatore (quindi senza necessità di ingresso nel gate), e sulla
conclusione del primo ruck (col francese che supera il pallone), c'è stato
additrittura un tenuto a terra del giocatore gallese, quindi semmai ci sarebbe
stata una punizione per la Francia. Comunque, nel complesso, Francia non bella
ma essenziale: ha fatto di necessità virtù, difendendo gli ultimi dieci minuti
in modo impeccabile, senza concedere nulla né agli avversari né all'arbitro.

it/it/aziende/trova/1?q=rugby