[RUGBYLIST] finale

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 13:00:01 CEST

penso che il Galles la partita l'abbia persa più che con i calci mancati,
con l'espulsione. Fino ad allora mi sembra che stava pienamente in partita,
anzi.

La Francia è imprevedibile e ha fior di campioni, se alla NZ non gli prende
il magone non credo ci sia storia, ma se si......
paolo imp.