[RUGBYLIST] domanda di regolamento

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mer 19 Ott 2011 09:58:19 CEST

Caro Guido, sono trent'anni che giochi (o provi a giocare) a rugby, sei pure ricorso a dei bassissimi sotterfugi pur di strappare un cap internazionale, e ancora fai ste domande???

________________________________
Da: Guido Chimienti <tequila2 a hotmail.com>
A: rugbylist rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Martedì 18 Ottobre 2011 21:26
Oggetto: [RUGBYLIST] domanda di regolamento

Solo oggi ho potuto vedere la seconda metà del secondo tempo di Australia - Nuova Zelanda ed ho una domanda agli arbitri: la regola della sostituzione temporanea per sanguinamento è cambiata?
Da quello che ricordo, la regola permetteva ad un giocatore già uscito di rientrare per un compagno sanguinante SE E SOLO SE tutti i giocatori in panchina erano già entrati in campo!

E' ancora cosí? è cambiata la regola? o semplicemente non è valida per gli All Blacks?

Non dico che il risultato finale sarebbe stato diverso, ma questo lasciare fare tutto ai tuttineri mi ha sinceramente stancato...

Guido