R: Re: [RUGBYLIST] le maglie e la scaramanzia

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Ven 21 Ott 2011 08:52:39 CEST

La sconfitta ultima della N.Z. è quella della meta di michalak e del famoso in
avanti non visto dalla terna arbitrale.
Se la memoria non mi inganna, la francia era in blu.
Comunque la scaramanzia esiste ed ognuno è libero di interpretarla.
Evidentemente Lievremont la interpreta diversamente.
Un caro saluto da Cavallopazzo

it/it/aziende/trova/1?q=rugby