R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] popolarità mondiale del rugby

antonio.leo13 a tin.it antonio.leo13 a tin.it
Dom 23 Ott 2011 01:20:36 CEST

si vede che la razionalità non è di questo mondo.
Antonio
___________________________________________________________________________________________________________________________
----Messaggio originale----
Da: freeas_thewind a yahoo.com
Data: 23-ott-2011 0.46
A: "rugbylist a rugbylist.it"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: R: Re: [RUGBYLIST] popolarità mondiale del rugby

vedi Antonio, con questa tua risposta hai appena confernato che quello che avevo scritto sulla popolarità del rugby é vero, dato che é proprio per questo tuo atteggiamento da "purista" tipico del rugbista medio il motivo principale per il quale il rugby non diventerà mai uno sport mainstream e resterà sempre uno sport per pochi (nonostante l'apertura al professionismo e la nascita dei Mondiali, TriNation e tornei vari) ...

e stai pure tranquillo che io non tiro l'acqua a nessun mulino, parlo per me stesso e sono solo un appassionato di questo sport anche se non ho giocato mai (così come sono un appassionato in genere di quasi tutti gli sports, cosa che mi consente di poterne parlare liberamente senza barriere saltando da uno sport all'altro senza pormi problemi, anzi mi piace proprio fare i confronti fra i vari sports ma non per denigrarne uno e esaltarne un altro, ma proprio per il piacere di parlare di sport e di aumentare la mia cultura sportiva, a differenza tua che a quanto pare hai i paraocchi e non vedi oltre la palla ovale) e approfittando dei Mondiali avevo voglia di fare 4 chiacchere commentando le partite con qualcuno della lista (alla quale sono iscritto da anni anche se non ho postato quasi mai) ... ma se questa é la reazione che devo ricevere mi sa che non solo smetterò di postare ma adesso mi cancello direttamente dalla Rugby List, così i puristi come te se la possono suonare e cantare da soli fra di voi e continuare a darvi le pacche sulle spalle e dirvi da soli quanto siete bravi ok?

Roberto