Re: [RUGBYLIST] popolarità mondiale del rugby

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Dom 23 Ott 2011 12:24:27 CEST

Se fossimo su Facebook metterei "Mi piace" al messaggio di cavallopazzo! :-)
Vedi, Roberto, tu porti argomentazioni anche dotte (ho detto "dotte", non "valide") a sostegno del fatto che il rugby sia uno sport minore.
E fai queste affermazioni in una lista in cui, guarda caso, si parla di rugby.
Non credo potessi aspettarti risposte diverse, quindi accetta serenamente il confronto e le critiche.
Ti sarebbe capitata la stessa sorte se avessi scrito su una lista di badminton o di curling e li avessi definiti "sport minori".

Un caro saluto
Andrea Pelliccia
www.andreapelliccia.it

PS: All Blacks campioni del mondo al temine di una gara di straordinaria intensità. Ma questa è un'altra storia...

- - - - - - - - - -

Date: Sun, 23 Oct 2011 09:06:15 +0200 (CEST)
From: "14cavallopazzo a libero.it" <14cavallopazzo a libero.it>
Subject: R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] popolarità mondiale del rugby
To: rugbylist a rugbylist.it

Roberto,

devi comunque accettare che ci siano i puristi con cui scambiare le tue idee.

Se la reazione non ti aggrada, ed è lecito, rispondi e dialoghi.

Arricchisci la discussione, quindi la list, inoltre ci porti il tuo pensiero

che può essere condiviso oppure messo in discussione.

A volte i toni possono essere saccenti e un po' sopra le righe, ma se sei un

estimatore di questo sport non puoi rifiutarti di entrare in mischia.

Nella mischia a volte si scambiano colpi proibiti ma quando ci sei dentro

ti sembra di essere al calduccio di fronte al focolare. Quando ne sei fuori

sei un po' sperso. Se non hai queste sensazioni, non preoccuparti: rimani sempre un

potenziale giocatore, ma io ti schiererei nei tre-quarti. ( E non è un'offesa!)

Quindi il senso di tutto ciò è di non abbandonare mai la lotta.

Leggi queste righe con un po' di humour.

Un caro saluto da cavallopazzo