[RUGBYLIST] centri di formazione U.16 ???????????

aga1953 a libero.it aga1953 a libero.it
Lun 24 Ott 2011 06:57:32 CEST

Centri di formazione , queste le società prescelte:

- Grande Milano
- Calvisano
- Petrarca Padova
- Rovigo
- Tarvisum Treviso
- Parma (Amatori?)
- Livorno
- Capitolina Roma
- L'Aquila
- Benevento

Mi chiedo con quale criterio siano state scelte queste società  quali centri
di formazione federali U.16. Ad esempio in Toscana sia Firenze che Prato hanno
sicuramente più credenziali di Livorno. Perchè non sono stati coinvonti i
Comitati Regionali?? e poi perchè solo fino a Benevento. Mi scordavo, Cristo si
è fermato a ..............Benevento.
A proposito di Benevento , qualcuno si è accorto che i Gladiatori Sanniti
hanno 4 punti di penalizzazione per non aver svolto l'attività obbligatoria U.
14 ??? E che i gli stessi Gladiatori Sanniti sono stati ripescati in A2 ??? Ma
il regolamento non vieta la promozione alla serie superiore se non si svolge
l'attività obbligatoria???  Forse la promozione sul campo e meno importante di
un ripescaggio ?????
E'  lo stesso Benevento scelto dal consiglio federale quale centro di
formazione???? Forse non tutti sanno che le su citate società riceveranno dal
consiglio la bellezza di € 50.000,00 per questi centri di formazione. Totale  €
500.000 che potevano sicuramente incrementare il progetto rugby di base.
Non me ne vogliano gli amici di Benevento , ma penso sia stata fatta una
porcata.

Discussione aperta.

P.S. è iniziata forse la campagna elettorale ??????

Salutoni  AGA