[RUGBYLIST] VI FACCIO RIDERE

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Lun 24 Ott 2011 07:53:05 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Ciao a tutti. Sto leggendo tutto quello che avete scritto. Mi aiuta a capire.
Perchè la partita (l'unica, dopo averle viste tutte, ma proprio tutte in diretta) l'ho vista dopo la mezzanotte. Ero a Roma dove ho presentato un mio libro proprio a Trastevere.
Ero in qualche modo felice perchè avevo preso tutte le precauzioni per non sapere il risultato (avvisati familiari, amici, conoscenti) e le cose sembravano andare bene. Potete immaginare voi e solo voi capire cosa può essermi mancata la diretta.
E infatti...
Quando pensavo di esserci riuscito, verso le 13, stavo mangiando, si accende il display del telefonino. Un SMS, io schiaccio: Era una mia exallieva che ora abita a Wellington.Il testo (lei sa che storicante tifo per gli AB). "Contento? Finalmente sul tetto del mondo!"
Mavaffffff
(Comunque proprio brutta partita)
Un abbraccio a tutti: anche a me il mundial già manca.
gian domenico