I: R: Re: [RUGBYLIST] due domande sulla finale

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 24 Ott 2011 10:41:28 CEST

La giocata in questione sono anni che la fanno e regolarmente va a buon fine......
Il trucco c'è ma non si vede.......

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "antoniomangano1962 a libero.it" <antoniomangano1962 a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Lunedì 24 Ottobre 2011 9:08
Oggetto: R: Re: [RUGBYLIST] due domande sulla finale

Una volta Arrigo Sacchi sostenne che la migliore partita della sua memoria fu Milan-Calì finale intercontinentale giocata in 20 metri di campo perché le squadre furono perfette tatticamente. Per la cronaca vinse il Milan ai supplementari. Una partita di merda. Spettacolo, azioni pari a 0. Siamo nel calcio. Ovvio tutte le mete partono da errori della difesa. Ma io volevo dire quanto siamo solerti e speciosi nelle valutazioni delle ns squadre e quanto forse sufficienti sulle modalità da allenamento under 14 delle due mete della finale mondiale.